116.000 aziende associate, un solo Consorzio Unitario di Garanzia.

ACT & BANCA AIDEXA: UN INIZIO POSITIVO NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’

11 ottobre 2021
Dopo un mese dall’inizio dell’operatività del prodotto “X- instant garantito” con Banca Aidexa si riscontrano i primi feedback positivi.
foto-per-news-sito.png

L’opportunità di accedere in 48 ore ad un finanziamento con garanzia ACT fino a 100.000 euro è stata accolta positivamente dai nostri soci ed ha generato un eccezionale numero di richieste di prefattibilità che stanno attualmente proseguendo nel loro iter istruttorio.
 
Artigiancredito, con questa partnership, ha voluto ampliare il suo catalogo prodotti mettendo a disposizione dei propri soci anche la nuova tecnologia legata al mondo fintech che vede un importante abbattimento delle tempistiche di erogazione e una minor richiesta di documentazione possibile grazie alla tecnologia PSD2.
 
La competenza dei consulenti ACT e la velocità di erogazione di Banca Aidexa si sono rivelate un binomio vincente per le imprese:
“Ho conosciuto Banca AideXa tramite un mio consulente ACT che mi ha proposto di provare questa nuova esperienza – scrive in una recensione su Trustpilot una nostra associata -. Dopo aver controllato l’idoneità dei miei parametri con il finanziamento siamo partiti con la richiesta.
In 48 ore i soldi erano nel mio conto corrente!
Con questi sono riuscita a installare pannelli solari nel mio capannone e altre piccole cose.
Lo consiglio a tutti… Sarete più che soddisfatti!”
 
Siamo orgogliosi nel rendere soddisfatte le imprese che si interfacciano con il mondo ACT e continueremo a lavorare così perché questa resti una delle tante future recensioni positive.
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni