NEWS

NOMINATA LA NUOVA DIREZIONE

13 settembre 2022
Con delibera del CDA di mercoledì 3 agosto scorso, il Dott. Carlo Prassler è stato nominato nuovo Direttore Generale di Artigiancredito, in sostituzione di Paolo Pasqualetti.

Il nuovo Direttore Generale, già Responsabile della Filiale di Arezzo e dell’Area Crediti di Artigiancredito, vanta una trentennale esperienza nella Società, all’interno della quale ha ricoperto fra le altre l’incarico di Vice Direttore Generale dal 2015 fino ad oggi.
 
Inoltre, il CDA, nella seduta del 9 settembre, ha nominato come nuovo Vice Direttore Generale la Dott.ssa Benedetta Gori, che attualmente ricopre la Funzione di Responsabile del controllo di gestione aziendale.
 
Queste le parole della nuova Direzione:
 
"Ringrazio il Presidente Fabio Petri e tutto il CDA della fiducia che hanno voluto esprimere con questa nuova nomina -esordisce il neo Direttore Generale-. Posso assicurare fin da ora tutto il mio impegno per proseguire al meglio l’operato di Paolo Pasqualetti che ha maturato i requisiti per l’ottenimento della pensione e che ringrazio a nome di tutta la Società per il contributo dato allo sviluppo della stessa nei suoi oltre trenta anni di lavoro.
Insieme alla Dott.ssa Gori proseguiremo nell’attuazione delle linee indicate nel piano strategico aziendale, puntando a consolidare il ruolo di Artigiancredito come confidi di riferimento delle MPMI e del sistema bancario.”
 
Anche il Vice Direttore Dott.ssa Benedetta Gori esprime il proprio ringraziamento al Presidente e a tutto il CDA per la nomina. “Voglio associarmi alle parole del DG per la fiducia ricevuta. Il mio impegno sarà costante e costruttivo nell’intento di contribuire al consolidamento della Società sul mercato.”
                                                    
Infine, il Presidente e tutto il CDA augurano al nuovo staff dirigenziale un buon lavoro nell’ottica di proseguire la mission di Artigiancredito, già punto di riferimento delle MPMI socie.

 
Oltre 118.000 aziende associate, un solo Consorzio Unitario di Garanzia.
ministeroSviluppo